EstaticArt Art as Medicine
image-185

facebook
instagram

Per maggiori informazioni:

info@estaticart.com

 

​Privacy Policy


facebook
instagram

Art AS MEDICINE

Quando l'Arte ti Trasforma

 

"L'Arte è cura per l’Anima di chi la sa fare e contemplare". ​

Sin dai tempi più antichi artisti esseri illuminati, uomini di scienza e trascendenza, maestri spirituali, hanno sostenuto che l’Arte sia il mezzo più potente per arrivare a Dio. Ebbene si l’arte ha quel potere di trasformare, espandere ed elevare la nostra anima nella frazione di un nanosecondo. Può avere una funzione terapeutica fortissima sull’anima e lo spirito di chi la fa e di chi la fruisce. Viene ormai utilizzata i moltissimi settori proprio perché ha la capacita di spingerci oltre i limiti della nostra mente, di metterci in discussione, di farci affrontare e saltare nell’ignoto. Mentre facciamo Arte la nostra anima trova conforto, il nostro spirito si espande e connette con il mistero, quel mistero che è il succo della vita, il nutrimento della coscienza. L’Arte non è solo legata alla trascendenza ma anche alle emozioni. È l’emozione a far scaturire nell’artista la scintilla della creazione dell’opera. Quest’ultima, a sua volta, stimola l’osservatore alla presa di coscienza del suo mondo interiore. Per arrivare a comprendere pienamente la shamanic art bisogna prima di tutto conoscere e capire le emozioni: cioè quello che ci smuove dentro che è pronto a venire alla luce e farci vivere pienamente il momento presente. L’Arte smuove le montagne, la bellezza salva il mondo e noi esseri umani e divini che popoliamo questa dimensione, per aprirci a spazi multidimensionali. Ci porta ad oltrepassare i nostri limiti, giudizi, condizionamenti ci spinge a fare quel salto nel vuoto, nell’ignoto che è pura energia, pura estasi. E la nostra anima guarisce dal profondo.

EstaticArt Art as Medicine

"LIBERA L'ARTISTA CHE E' IN TE"

EstaticArt Art as MedicineEstaticArt Art as MedicineEstaticArt Art as MedicineEstaticArt Art as MedicineEstaticArt Art as Medicine
Sarah Arensi

SARAH ARENSI

Sarah è Spiritual Artist&Performer, “EstaticArt Inspirer” & “Creative Energy Connector/Catalyzer”. Il suo profondo amore per l'energia creativa e il flusso estatico l'hanno portata ad approfondire e sperimentare arte, alchimia, risveglio, presenza, medicina spirituale ed energetica, amore incondizionato, misticismo, sciamanesimo per oltre 20 anni di esperienza. La sua vocazione è di guidarti dalla connessione con lo spazio infinito, alla tua voce creativa, per generare, amplificare ed esprimere la tua magia, la tua vera essenza e/o reale potenziale a livelli multidimensionali. Per Sarah l'arte in tutte le sue forme e manifestazioni è un modo immediato e potente di trasmutazione interiore. Con lei fai l'esperienza di quel magico ed estatico spazio di creatività e bellezza dentro di te, scopri la tua genialità e realizzi la tua essenza artistica incarnando la tua unicità.

Scopri l’Universo Artistico di Sarah QUI

Ha creato "BreathLife", un programma di meditazione audio/video con una serie di potenti meditazioni che ti guidano a trovare amore, luce, verità, energia creativa e lucidità nella vita quotidiana. Ha scritto "L'Arte ti Trasforma", ebook dove ti guida ad entrare in contatto ed esprimere la tua vera voce attraverso l'arte.

Choedo do ricevere  "L'Arte ti Trasforma" gratuitamente.


 

Ha realizzato "Visualizzazione Creativa", 5 audio meditazioni guidate specifiche per artisti, creativi e chiunque desideri scoprire il proprio genio artistico, esprimere la propria creatività ed originalità.

 

Acquista "Visualizzazione Creativa" QUI

 

Ideatrice e fondatrice di “ESTATICArt” una “Nuova Prospettiva di Vita e Arte a 360” in cui l’Arte diventa Medicina per l’Anima e Strumento di Realizzazione Personale e Spirituale, tiene ritiri, workshop e seminari nel suo Atelier vicino a Milano e in giro per il mondo, per chiunque desideri raggiungere la beatitudine e libertà interiore attraverso l’arte ed il processo creativo. 

 

Per MindValleyItalia/Omnama ha realizzato "Più creativo in 18 minuti" meditazione audio per aumentare la creatività e l'ispirazione nella quotidianità. La sua essenza è profonda, mistica, autentica, sveglia, estatica, intensa, appassionata, devota, amorevole e presente per guidarti alla tua massima apertura e realizzazione. Ispirata e appassionata di sufismo, taoismo, yoga, tantra e sciamanesimo, ha unito l’esplorazione di corpo, mente, emozioni, energia e spirito a livelli multidimensionali, conoscendo, sperimentando e praticando le seguenti vie: arte, yoga, meditazione, medicina spirituale ed energetica, meditazione taoista, tantra/kundalini yoga, sciamanesimo, spiritual vocal coaching.

Sarah Arensi

VISUALIZZAZIONE CREATIVA con Sarah Arensi 

5 audio meditazioni guidate per creare Opere Uniche e Straordinarie

NewCondition 33.00
In Stock
rilassati rilassati rilassati
NewCondition 33.00
In Stock
senti senti senti
NewCondition 33.00
In Stock
ispirati ispirati ispirati
NewCondition 33.00
In Stock
visualizza visualizza visualizza
NewCondition 33.00
In Stock
crea crea crea
NewCondition 133.00
In Stock
visualizzazione-creativa visualizzazione-creativa visualizzazione-creativa

arte terapia,meditazione,meditazione guidata,visualizzazione creativa

NewCondition 33.00
In Stock

VISUALIZZAZIONE CREATIVA di Sarah Arensi,

Con questa meditazione guidata ti immedesimi e senti in maniera amplificata ogni emozione dell'atto creativo, come se che quello che desideri fosse già accaduto: è il segreto per manifestare efficacemente quello che stai visualizzando.

“I cinque sensi ti danno l’accesso più veloce all'apertura verso la tua vera natura. Ad esempio, se senti questo istante per intero, in ogni suo aspetto, e non solo i suoni che giungono alle orecchie, se senti tutto l’attimo presente, con tutto te stesso, ti apri ben oltre i confini del tuo piccolo se. Appare una sensazione particolare nel tuo corpo, e la senti – si estende, si allarga. Senti la quiete assoluta ed ogni suono che è dentro e fuori di te.

I cinque sensi ti danno accesso immediato allo "stato di non mente". È sbalorditivo ciò che accade, quando consenti ai tuoi cinque sensi di spalancarsi. Ti rendi conto che il novantanove per cento del tuo problema è dovuto al fatto di relegare, concentrare tutto in una sola direzione, mentre quando ti apri alla totalità, tutto diventa chiarissimo. E se ricominci a soffrire, è perché i tuoi cinque sensi hanno rinunciato a rivolgersi alla totalità per concentrarsi su una cosa sola, che causa sofferenza.

Non appena l’attenzione si espande, si percepisce chiaramente come tutto torna a fluire.

senti senti senti
Sarah Arensi Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder